Con l’avvio del nuovo anno accademico, ripartono le attività dell’ufficio Job Placement dell’Università di Cagliari.
Tante le iniziative previste per tutti coloro che, dopo aver conseguito il titolo di studio universitario, sono interessati ad esplorare le opportunità offerte dal mercato del lavoro.
Il calendario delle iniziative prevede una serie di appuntamenti: eventi di recruiting, presentazioni aziendali e seminari tematici organizzati in collaborazione con aziende partner di rilievo nazionale e internazionale come Ikea, Intesa San Paolo, Generali, Machinno e Associazione GenderJobs.
L’obiettivo è offrire a studenti e studentesse e neolaureati e neolaureate occasioni per entrare in contatto con il mondo del lavoro, comprendere meglio le dinamiche dei processi di selezione per capire quali possano essere le competenze più richieste orientare le proprie scelte in ambito accademico e professionale con maggiore consapevolezza.
Tutti i dettagli sulle iniziative e le modalità di partecipazione saranno pubblicati a partire da settembre sui canali social dell’Ufficio Job Placement.
Per maggiori informazioni scrivere una mail a: orientamento.lavoro@unica.it o visitare il sito del Job Placement al seguente link:
