Martedì 7 maggio (dalle ore 9 alle ore 18) e mercoledì 8 maggio (dalle ore 9 alle ore 16) si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche.
Gli aventi diritto potranno esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente e studentessa può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, utilizzando il login e la password istituzionale.
Per poter esercitare il voto occorre essere in regola con l’iscrizione per l’anno accademico 2023/2024.
Per informazioni di natura amministrativa (ad esempio irregolarità presenti nella carriera dello studente, regolarizzazione tasse, perfezionamento immatricolazioni, etc.), è possibile contattare l’ufficio elettorale inviando un’e-mail all’indirizzo elezioni-studenti@unica.it . Per perfezionare l’iscrizione all’anno accademico 2023/2024 è possibile contattare direttamente la segreteria studenti di appartenenza: Segreterie
Per ricevere supporto tecnico nell’utilizzo della procedura è possibile contattare il fornitore CINECA chiamando il numero 051-6171844 o inviando un’e-mail all’indirizzo sd-uvote@cineca.it.
In caso di richieste di assistenza si ricorda di comunicare sempre: nome, cognome, data di nascita e numero di matricola per intero.
Per accedere alla procedura visitare la pagina dedicata del sito UniCa al seguente link: