Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi scegli di sostenere il futuro della ricerca di alto livello in Sardegna. Donando il 5 per mille a favore dell’Università di Cagliari si potrà sostenere i giovani talenti sardi, promuovere il progresso culturale e tecnologico dell’Isola e fornire un un contributo concreto alla crescita non solo economica, ma anche sociale e culturale della Sardegna. Questo gesto, che non implica alcun costo aggiuntivo, è fondamentale per lo sviluppo professionale e accademico di studenti e studentesse e di ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo.
L’Università degli Studi di Cagliari impiega integralmente i fondi raccolti per finanziare borse di studio per dottorati e assegni di ricerca, garantendo trasparenza e dedizione nel supporto ai propri giovani studiosi. Per destinare il 5 per 1000 all’Università, basta apporre la firma nel riquadro dedicato al “Finanziamento della ricerca scientifica e della università” sulla dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 80019600925.
È importante ricordare che la scelta del 5 per 1000 non esclude quella dell’8 per 1000, permettendo così di supportare allo stesso tempo diverse cause socialmente importanti. Per ulteriori dettagli su come i fondi vengono utilizzati dall’ateneo, e per effettuare la scelta durante la compilazione della dichiarazione, è possibile visitare i link dedicati.
Unisciti a noi nel sostegno al futuro della Sardegna: scegli di donare il 5 per 1000 all’Università di Cagliari. Un piccolo gesto per te, un grande contributo per la nostra comunità!
Per maggiori informazioni:
Sostieni UniCa
5×1000
Come viene impiegato il 5 per 1000