Focus sulla ricerca scientifica pubblica e privata

Giovedì 30 novembre alle 10 nel Parco scientifico e tecnologico della Sardegna (Edificio 2) di Pula, si terrà il workshop “Focus sulla ricerca scientifica pubblica e privata per affrontare e prevenire nuovi eventi pandemici” organizzato da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari, nell’ambito del progetto strategico “Next Generation Virology“.

L’evento ha l’obiettivo di fare incontrare il mondo della ricerca di base regionale e nazionale in ambito virologico con le imprese che operano allo sviluppo di nuove tecnologie vaccinali e sistemi diagnostici e con le piattaforme nazionali create post-pandemia. I principali attori del settore della virologia italiana accademici e industriali si riuniscono per fare il punto sullo scenario attuale post pandemico.

La giornata è rivolta a ricercatori e studenti del settore della virologia e della ricerca farmaceutica in questo ambito, alle aziende e alle istituzioni coinvolte nella creazione di partenariati estesi operanti nel settore e a tutti gli interessati alla tematica.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito di Sardegna Ricerche.

In allegato il programma.

Data

30 Nov 2023
Passato

Ora

10:00