Celebrazione decimo anniversario aula Confucio
In occasione del decimo anniversario dell’Aula Confucio, è in programma una giornata celebrativa che si terrà venerdì 8 maggio con inizio alle 9 presso l’Aula Lai del Campus di Sant’Ignazio.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di riflessione sullo sviluppo e sul ruolo dell’insegnamento della lingua e della cultura cinese in Sardegna.
In allegato il programma: